Geo Marine si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti in qualsiasi momento, tuttavia i prezzi fatturati sono quelli in vigore al momento dell’ordine.

In caso di divergenza tra tariffa indicata ed in vigore al momento dell’ordine del Cliente, a causa di un errore di battitura, edizione o calcolo sul Sito, prevarrà la tariffa in vigore- comunque la differenza sarà rimborsata al cliente.

Gli ordini vengono presi tutti i giorni.


Gli ANIMALI vengono spediti dal lunedì al martedì soltanto, salvo accordi.
Per quanto riguarda gli animali (coralli, pesci, anemoni, ecc.) gli ordini pervenuti saranno spediti soltanto dopo conferma da parte del venditore e del cliente dopo accertamento di pagamento avvenuto. Se l'ordine comprende solo prodotti sarà spedito, dopo l’accertamento di pagamento avvenuto, tutti i giorni della settimana tranne il sabato, domenica e festivi.

I PRODOTTI SARANNO SPEDITI ENTRO LE 24 ore successive.


Con ordine superiore ai € 200.00 e un peso inferiore ai 15 kg le spese di spedizione sono gratuite.


Si puntualizza che gli animali e i prodotti non viaggiano insieme.
Una volta che avrai completato l’ordine e dopo che sarà stato accettato da Geo Marine ti verrà inviata una mail con il totale da pagare e i dati per il pagamento, dopodiché ci metteremo d’accordo per effettuare la spedizione. I nostri prodotti viaggiano con DDT (documento di trasporto), dopo la spedizione ti sarà inviato una email di conferma della spedizione e il n del tracking per controllare dov’è il pacco, in seguito ti verrà spedita la fattura. Oltre all’acquisto tramite internet è possibile ordinare anche mediante: Email: scrivendo a geomarine.shop@gmail.com oppure telefonando allo 0574 691056 – tutti i giorni lavorativi.


PAGAMENTO CON CARTE DI CREDITO – SISTEMA PAYPAL
Scegliendo questa modalità di pagamento, cliccando su “Conferma Ordine” ti sara’ inviato il link per effettuare il pagamento in assoluta tranquillità utilizzando una Carta di Credito oppure direttamente il tuo Conto PayPal, se ne possiedi uno, senza il minimo rischio che qualcuno venga in possesso dei tuoi dati.

Contestualmente alla conclusione della transazione on-line, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Geo Marine, contestualmente all’annullamento, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del Cliente.

I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all’interno del conto Paypal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario interessato. Geo Marine si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (tipo numero di telefono oppure l’invio di copia di documenti di identità) atte a determinare l’effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, Geo Marine si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

POSTEPAY
Se volete utilizzare come metodo di pagamento la postepay basta inviare un email con l’ordine di quello che vi interessa specificando che volete pagare con postepay, se non avete una postepay potete potrete effettuare il pagamento sulla nostra carta Postepay recandovi in un qualsiasi ufficio postale o tabaccheria. Tutte le informazioni per effettuare il pagamento con postepay vi verranno indicate nella e-mail di conferma dell’ordine. Nulla di più di quanto indicato al momento dell’ordine sarà dovuto da parte del Cliente.
IMBALLAGGIO DELLA MERCE
Geo Marine garantisce la massima cura e professionalità nell’imballaggio dei prodotti, garantendo il minimo rischio di ricevere la merce danneggiata. Per spedire i nostri animali usiamo sacchetti doppi/ tripli in nylon che vengono adagiati in box appositi termoisolanti. In inverno, il box è dotato di un piccolo warmer (scaldino) che mantiene costante la temperatura interna fino a 72 ore. Le spese di imballaggio sono comprese nel prezzo dell’animale e/o prodotto.
TRASPORTO
Geo Marine non è responsabile in alcun modo di danni provocati e/o ritardi dovuti ai corrieri. Le spedizioni sono effettuate tramite TNT con servizio di consegna entro le ore 12:00 del giorno successivo alla spedizione, per zone normali, mentre il servizio di consegna è previsto entro le ore 12:00 dei due giorni successivi alla spedizione, in caso di zone particolari (es. isole, ecc..). 

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli (numero di pacchi) in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; che il pacco risulti integro, non danneggiato, non manomesso, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo e fascette). Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate nell'arco di poche ore dal ricevimento del pacco via email a: geomarine.shop@gmail.com ; in mancanza di queste la merce sarà considerata consegnata correttamente, una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Come comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto: Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre: accettare il pacco ma nel momento in cui firmate il documento dovrete scrivere nell’apposito spazio, “Accetto con diritto di riserva”, Nei casi in cui il Cliente accetti con riserva è pregato di informare Geo Marine immediatamente all'arrivo, scrivendo a: geomarine.shop@gmail.com ed allegando foto comprovante il danno subito; per qualsiasi dubbio o problema dovete contattare Geo marine al numero tel.: 0574 691056.

SOSTITUZIONE MERCE
Nel caso in cui un animale (corallo, pesce, anemone o altri tipi di animali) dovesse arrivare morto, la mortalità sarà resa al 50% sotto forma di coupon sconto, solamente per le spedizioni consegnate al cliente entro e non oltre 48 ore dall'ora di spedizione. Se un pacco dovesse arrivare oltre le 48 ore, non vi sarà alcun rimborso, in quanto Geo Marine non si assume alcuna responsabilità per i ritardi dovuti ai corrieri.

Per quanto riguarda la sostituzione avverrà dopo la spedizione di una email accompagnata da breve video comprovante la morte dell’animale, spedita immediatamente, al ricevimento dell’animale.
NORME PER IL RESO DEL PRODOTTO
Il diritto di recesso avviene entro 5 giorni successivi dal ricevimento della merce, inviando un email e con comunicazione scritta e inviata con raccomandata a/r indirizzata a: Geo Marine Via dei Ciliani 128 – 59100 – Prato – (PO) – specificando i codici dei prodotti e il modo in cui volete essere rimborsati del prezzo del prodotto, le spese di spedizione non saranno rimborsate. I costi di spedizione verranno rimborsati se il prodotto: – non corrisponde a quello ordinato – risulta danneggiato o non funzionante Il rimborso è conforme alle tariffe standard del nostro corriere. Costi supplementari non potranno essere rimborsati. Offriamo la possibilità di far prelevare dal nostro corriere, direttamente presso il domicilio del cliente il pacco, previo pagamento dei costi di spedizione che saranno specificati via email.
MODALITA’ D’ACQUISTO
Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel Sito al momento dell’inoltro dell’ordine. Per qualsiasi richiesta particolare inviate un email. Il modo più rapido per realizzare un ordine è tramite internet (on-line) La corretta ricezione dell’ordine viene confermata dal sito web di Geo Marine mediante un messaggio inviato all’indirizzo di posta elettronica (e-mail) comunicato dal Cliente. In caso non sopraggiunga alcuna email di conferma si prega di controllare la cartella SPAM. Il messaggio di conferma riporterà un Numero Ordine Cliente, da utilizzarsi in tutte le successive comunicazioni con Geo Marine, e riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni ai contatti riportati nel suo modulo di registrazione o sulla e-mail stessa di conferma. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Geo Marine garantisce tempestiva comunicazione al Cliente sempre tramite e-mail oppure telefonicamente. Se i prodotti ordinati non dovessero essere disponibili dopo l’ordine del Cliente, Geo Marine invierà una e-mail al Cliente per informarlo della indisponibilità del prodotto e proporgli di annullare o modificare il suo ordine. Ricordatevi che se l’indirizzo di consegna è diverso da quello messo nell’ordine, siete pregati di comunicarcelo tempestivamente.

TEMPI DI CONSEGNA
La lavorazione dell’ordine avviene normalmente entro 24/48 ore (domenica e festivi esclusi) dalla ricezione della e-mail di accettazione. Comunque la spedizione avverrà come specificato nella stessa non prima dell’avvenuta contabilizzazione del pagamento degli ordini eseguiti con formula pagamento anticipato. Tuttavia la consegna potrà subire variazioni per causa di forza maggiore, a causa delle condizioni particolari di traffico e viabilità in generale. Eventuali ritardi nella consegna non potranno essere imputati ne imputabili a noi, come già descritto nel paragrafo relativo al trasporto. Elementi che influiscono sui tempi di consegna sono il peso complessivo della merce, la tipologia della merce ordinata e la località di destinazione. Per qualsiasi chiarimento, necessità o consiglio siamo a vostra disposizione.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password